Barano: Matarese illude, il Napoli United cala una manita

Il Barano viene asfaltato dai leoni del Napoli United con un pesante 5-1, il gol di Matarese illude i bianconeri

LEGGI ANCHE

ECCELLENZA- BARANO- NAPOLI UNITED 1-5: gli aquilotti vengono travolti dai leoni con un pesante risultato, il gol di Matarese illude

L’illusione del Barano di poter fermare la corazzata del Napoli United guidata da Fasano è durata davvero poco.

Gli aquilotti alla mezz’ora di gioco si sono portati in vantaggio con il gol di Matarese. Dopo pochi minuti è arrivata la reazione con il coltello tra i denti degli ospiti che non hanno lasciato scampo alla formazione isolana, pareggiando prima con il solito Marigliano e poi nella ripresa dilagando ulteriormente portando il risultato sul 5-1 con una doppietta di Evacuo.

LA PARTITA- La fase di studio delle due squadre dura venti minuti. Alla mezz’ora di gioco sono gli isolani a portarsi in vantaggio con Matarese, il quale sfrutta al massimo un rimpallo per presentarsi davanti a Petriccione e batterlo. Dura neppure cinque minuti la gioia degli isolani: Gala, sugli sviluppi di un calcio di punizione, riporta la gara in equilibrio al 33’.

Tre minuti dopo, il Napoli United ribalta il risultato con il sempre preciso Giordano, bravo a capitalizzare un suggerimento dalla destra di Tomasin. Dopo l’uno- due di marca ospite, gli isolani reagiscono con la bella manovra individuale di Arcamone, ma Petriccione è reattivo e devia in angolo.

Nella ripresa, il Barano parte bene ma al 60’ resta in dieci per l’espulsione di Filosa (proteste). Gli ospiti ne approfittano per dilagare: al 68 il Napoli United cala il tris con Florencio Piassi (Caio). Nei minuti conclusivi, invece, è bomber Evacuo, subentrato dalla panchina, a colpire due volte (la prima su rigore). Prima del triplice fischio, c’ è un cartellino rosso anche nel Napoli United con Conte che guadagna la doccia anticipatamente.

Finisce così 5 a 1 in favore del Napoli United che vince la seconda partita  è sale a quota 7 punti in classifica. Aquilotti adesso attesi dal derby con il Real Forio in programma mercoledì 28 aprile al Don Luigi Di Iorio.

BARANO – NAPOLI UNITED 1 – 5

Barano: Marino, Manzi (10’ s.t. Errichiello) Manieri, Conte, Muscariello (38’ Cuomo), De Simone (35’ s.t.) Ruffo, Scritturale, Arcamone, Matarese (30’ s.t. Mainolfi), Filosa.
A disp: Castaldi Pascarella, Polito, Abbandonato, Di Iorio, Iovene. All. Di Meglio

Napoli United: Petriccione, Tomasin (40’ s.t. D’Angeli), Diarra, Fernandes Arrulo, Gala, Akrapovic, Florencio Piassi (35’ s.t. Angelillo), Giordano (18 s.t. Evacuo), Chavarria, Marigliano (40’ s.t. Mustachi), Rosi (18’ s.t. Conte).
A disp: Giordano, Scheler, Salimbè, Dieng. All. Fasano

Arbitro: Sig. Guarneri di Battipaglia (ass. Lemos di Nola e Celotto di Nocera Inferiore).

Reti: 29’ Matarese (B); 33’ Gala, 36’ Giordano (NU); nella ripresa 23’ Florencio Piassi, 38’ su rig. E 40’ Evacuo (NU)

Note. Gara giocata a porte chiuse.

Ammoniti: Marino, Manzi, Conte, Muscariello, Mainolfi (B); Marigliano (NU).

Espulso al 60’ nel Barano per proteste Filosa; all’ 88’ s.t. espulso Conte (NU).  Angoli 3 – 8

 

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare