6.5 C
Castellammare di Stabia

FOTOGALLERY: Napoli – Fiorentina gli scatti fotografici di ViViCentro

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Napoli – Fiorentina realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma che ci raccontano così la sconfitta dei partenopei allenati da Gattuso con i ragazzi di Mister Iachini allo stadio San Paolo.

Napoli – Fiorentina era la gara valida per la 20esima giornata di Serie A 2019/20 ed è stata vinta dai toscani con due gol (Chiesa 26′ e Vlahovic 74′). Gli azzurri continuano il momento no, con il San Paolo che ormai è diventato terra di conquista.

Gattuso al termine della gara ha tuonato:” Questa squadra sta iniziando a giocare col fuoco;  non abbiamo furore agonistico, oggi abbiamo toccano non il fondo ma siamo sprofondati”

Il presidente De Lautentiis è arrabbiatissimo, ha parlato con l’allenatore subito dopo la partita e gli ha contestato l’ennesima prestazione mediocre. Può starci l’attenuante dell’assenza di Koulibaly in difesa, ma le scelte del tecnico non convincono.

Le Formazioni Ufficiali:

Napoli (4-3-3): Ospina, Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Luperto, Allan, Fabian, Zielinski, Callejon, Milik, Insigne.

Allenatore: Gennaro Gattuso

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone

Allenatore: Beppe Iachini

L’azione dei gol della Fiorentina

26′ ⚽ Gol della Fiorentina, azione prolungata della Viola: Benassi serve Chiesa che di punta taglia fuori Ospina. 0-1

74′  Gol della Fiorentina, Vlahovic salta Luperto ed esplode il tiro dal vertice alto dell’area di rigore. Nulla da fare per Ospina 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare