FOTO ViVicentro – Castellammare, paura a Via Nocera: una donna si sente male

LEGGI ANCHE

FOTO ViVicentro – Castellammare, paura a Via Nocera: una donna si sente male

Attimi di paura alla stazione della circumvesuviana di Via Nocera, a Castellammare di Stabia. Una donna si è sentita male ed è stata soccorsa dai presenti sul posto. Portata nella stanza all’interno della guardiola del capostazione, si è rianimata ma è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Leonardo per capire i motivi di questo malore. Seguiranno aggiornamenti…

Juve Stabia, l’ex Abate ripartirà da Torino: la Serie A è realtà, alla prima giornata incontrerà il suo Milan

L'ex allenatore delle Vespe, reduce da una cavalcata fino alle semifinali playoff, guiderà il club piemontese. Ad agosto l'esordio contro la squadra che lo ha cresciuto come giocatore e tecnico

Ti potrebbe interessare