FIGC arriva l’ok: possibili allenamenti congiunti

FIGC arriva l'ok: possibili allenamenti congiunti
Ultimo aggiornamento:

Il Comitato Campano ha reso noto che su richiesta della Lega Nazionale Dilettanti, ieri la FIGC ha concesso il nullaosta in ordine all’applicazione in deroga dell’art 34, comma 1, del Regolamento di Lega, nella parte inerente lo svolgimento dei cosiddetti “allenamenti congiunti”.

Quest’ultimi, pertanto, fino alla conclusione dell’emergenza sanitaria Covid-19 temporalmente prevista dalle Autorità Governative, potranno essere effettuati da Società diverse senza alcun obbligo di preventiva autorizzazione, così come previsto, invece per le gare amichevoli e i Tornei.

Tutto è subordinato al pieno rispetto delle indicazioni emanate con i protocolli per la ripresa di allenamenti e attività di squadre dilettantistiche e professionistiche.

GRAVINA IN VISITA IL 10 MAGGIO

Slitta la visita di Gravina. Il Presidente della FIGC doveva essere in Campania, ma per impegni personali la visita è rimandata al 10 maggio. L’incontro si terrà all’Hotel Mediterraneo alla presenza delle massime autorità del Comitato e di tanti club. Dunque, pochi giorni per l’arrivo tanto atteso del presidente appena eletto per un incontro istituzionale che la nostra regione attende.