Giuseppe Esposito, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria contro la Vibonese 2-0 per effetto delle reti siglate da Berardocco e Borrelli.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
P
unti Chiave Articolo
Esposito in conferenza stampa: “Non potevo rifiutare la Juve Stabia”
“Mi trovo molto bene alla Juve Stabia, sono molto contento di aver avuto questa possibilità.
Quando arriva la chiamata di una piazza così importante è impossibile rifiutare. Per caratteristiche preferisco giocare in una difesa a 3 però posso adattarmi.
Sicuramente la mia condizione fisica non è al top, vengo da un periodo in cui ho giocato poco però sono qui per lavorare e piano piano raggiungerò la forma migliore.
Ringrazio il mister che mi ha dato subito l’opportunità di giocare. L’intesa è molto buona con i miei compagni, con il tempo non può fare altro che migliorare”
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
COLLEGATE:
Le pagelle di Juve Stabia-Vibonese (2-0) a cura di Natale Giusti. Vespe che escono dalla crisi con una bella vittoria firmata da Berardocco e Borrelli Le…
Le dichiarazioni del Mr della Vibonese, Galfano, ai nostri microfoni dopo la partita Juve Stabia vs Vibonese vinta dalle vespe per 2-0 Galfano:…
Juve Stabia-Vibonese, segui la diretta testuale del match dallo stadio “Romeo Menti”. Vespe con l’obiettivo di uscire dal tunnel del crisi…