Giuseppe Esposito Juve Stabia
Giuseppe Esposito Juve Stabia

Esposito in conferenza: “Non potevo rifiutare la Juve Stabia” VIDEO

Giuseppe Esposito, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria contro la Vibonese 2-0 per effetto delle reti siglate da Berardocco e Borrelli.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Esposito in conferenza stampa: “Non potevo rifiutare la Juve Stabia”

“Mi trovo molto bene alla Juve Stabia, sono molto contento di aver avuto questa possibilità.

Quando arriva la chiamata di una piazza così importante è impossibile rifiutare. Per caratteristiche preferisco giocare in una difesa a 3 però posso adattarmi.

Sicuramente la mia condizione fisica non è al top, vengo da un periodo in cui ho giocato poco però sono qui per lavorare e piano piano raggiungerò la forma migliore.

Ringrazio il mister che mi ha dato subito l’opportunità di giocare. L’intesa è molto buona con i miei compagni, con il tempo non può fare altro che migliorare”

Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

COLLEGATE:

CAMBIA GDPR