Galfano: “Prestazione importante, soddisfatto dei miei ragazzi”

Le dichiarazioni del Mr della Vibonese, Galfano, ai nostri microfoni dopo la partita Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Le dichiarazioni del Mr della Vibonese, Galfano, ai nostri microfoni dopo la partita Juve Stabia vs Vibonese vinta dalle vespe per 2-0

Galfano: “Prestazione importante, soddisfatto dei miei ragazzi”

“Quando vai a giocare fuori casa contro una squadra forte come la Juve Stabia e tieni il pallino del gioco per i primi 30 minuti creando 4 occasioni da goal, devi fare in modo di concretizzarle.

Purtroppo alla prima occasione da parte della Juve Stabia c’è stato il rigore e la squadra si è innervosita, arrivando a subire anche il secondo goal. Non ho mai visto i miei ragazzi perdere la testa in questo modo.

Durante il secondo tempo abbiamo provato in tutti i modi a riaprire la gara. Nonostante ciò la prestazione è stata importante, sono soddisfatto dei miei ragazzi.

La classifica non la guardavano prima e non la guardiamo certo ora. Sicuramente ci manca qualche vittoria per negligenza nostra. Siamo una squadra giovane, alla quale manca esperienza, però dopo questa prestazione sono ancora più convinto che raggiungeremo il nostro obiettivo. Appena recupereremo tutte le assenze questa squadra non può fare altro che crescere. Dobbiamo metterci qualcosa di più dal punto di vista della determinazione e restare sempre in partita, nonostante tutto quello che accade in campo”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Juve Stabia TV


Elezioni europee, sfide sanitarie e politiche controverse: l’Italia affronta il futuro

Le elezioni europee, il ricorso legale contro la Regione Emilia-Romagna e le criticità nel settore sanitario delineano un panorama in evoluzione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare