12.1 C
Castellammare di Stabia

Empoli, il pres. Corsi su El Kaddouri: “Accordo con De Laurentiis trovato domenica”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli che ha appena acquistato Omar El Kaddouri, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc: “Negli ultimi giorni era venuta un po’ meno la convinzione. Di fatto ho raggiunto l’accordo con De Laurentiis domenica sera, siamo entrambi uomini d’onore. Eravamo forti dell’accordo anche su altre situazioni straniere che volevano speculare e giocare sul giocatore. Noi abbiamo preso la strada più corretta contattando il Napoli di persona e nona girando la società come altri hanno fatto. E’ uno stipendio importante per Omar, spero ci dia una grossa mano. Va ricoprire il ruolo di Saponara, ci era venuto anche l’idea di cambiare modulo. Ma adesso abbiamo lui, diventerà un leader tecnico. Con la sua personalità potrà dare un apporto importante alla squadra.

Pensavo di utilizzare El Kaddouri come attaccante, poi però Saponara è andato via. Abbiamo dovuto cederlo. Ma non erano esattamente questi i piani. Saponara ci ha chiesto ad essere ceduto perchè aveva difficoltà e pressioni in questo club. 

Su Dioussé e l’interesse del Napoli: è un giocatore importante, sta crescendo di domenica in domenica. Ha 19 anni e 35 partite in serie A. Se questo club a cui è destinato sarà il Napoli allora saremmo felici. Maurizio Sarri era innamorato già due anni fa dicome recepiva il lavoro tattico. 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, otto “finali” per blindare la categoria: La Lega di B svela il cammino delle Vespe fino a marzo

Per la Juve Stabia un inizio di 2026 tra big match e turni infrasettimanali: l'obiettivo resta la salvezza, con la serenità della nuova proprietà Solmate

Ti potrebbe interessare