Empoli, il pres. Corsi su El Kaddouri: “Accordo con De Laurentiis trovato domenica”

Le sue parole

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli che ha appena acquistato Omar El Kaddouri, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc: “Negli ultimi giorni era venuta un po’ meno la convinzione. Di fatto ho raggiunto l’accordo con De Laurentiis domenica sera, siamo entrambi uomini d’onore. Eravamo forti dell’accordo anche su altre situazioni straniere che volevano speculare e giocare sul giocatore. Noi abbiamo preso la strada più corretta contattando il Napoli di persona e nona girando la società come altri hanno fatto. E’ uno stipendio importante per Omar, spero ci dia una grossa mano. Va ricoprire il ruolo di Saponara, ci era venuto anche l’idea di cambiare modulo. Ma adesso abbiamo lui, diventerà un leader tecnico. Con la sua personalità potrà dare un apporto importante alla squadra.

Pensavo di utilizzare El Kaddouri come attaccante, poi però Saponara è andato via. Abbiamo dovuto cederlo. Ma non erano esattamente questi i piani. Saponara ci ha chiesto ad essere ceduto perchè aveva difficoltà e pressioni in questo club. 

Su Dioussé e l’interesse del Napoli: è un giocatore importante, sta crescendo di domenica in domenica. Ha 19 anni e 35 partite in serie A. Se questo club a cui è destinato sarà il Napoli allora saremmo felici. Maurizio Sarri era innamorato già due anni fa dicome recepiva il lavoro tattico. 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Pimonte: Gori e EIC annunciano il potenziamento della rete idrica

Pimonte: Inaugurato da Gori e EIC il rinnovato impianto idrico “Muriscolo”,1 km di nuova condotta a servizio dei cittadini