Circumvesuviana, raid contro treno in corsa: la vicenda

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Ennesimo raid contro un treno della Circumvesuviana, sull’episodio indagano i Carabinieri

Raid contro un treno della Circumvesuviana, un sasso o forse addirittura un proiettile: i Carabinieri indagano per chiarire le dinamiche di questo ennesimo atto vandalico.

La vicenda è avvenuta nei pressi della stazione di Sant’Anastasia, sulla linea Napoli – Ottaviano – Sarno, intorno alle ore 20:30. Ad essere stato preso di mira è stato l’ultimo convoglio che dal terminal di Porta Nolana conduce i passeggeri verso i Comuni della zona vesuviana. Il treno era, fortunatamente, con pochi passeggeri a bordo e nessuno ha riportato ferite. Non appena si sono resi conto dell’accaduto, sia il macchinista che il capotreno hanno fermato il treno alla stazione di Sant’Anastasia ed hanno prontamente avvertito le forze dell’ordine. I militari dell’Arma, giunti sul posto cercheranno di risalire agli autori del gesto. Per i Carabinieri non sarà facile poiché il treno è stato danneggiato mentre era in una zona di aperta campagna dove non sono presenti telecamere di sorveglianza.


LEGGI ANCHE  Napoli, la Guardia di Finanza individua siti di gioco on line non autorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Toscano allenatore del Cesena avversario della Juve Stabia

Domenico Toscano, allenatore del Cesena prossimo avversario della Juve Stabia in Supercoppa: scopriamo le sue caratteristiche tecnico-tattiche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare