Bayer, Leno: “Il Napoli mi ha cercato la scorsa estate. Quest’estate non so cosa potrà accadere”

LEGGI ANCHE

Le parole di Bernd Leno, portiere del Bayer Leverkusen, al portale tedesco Fussball News

Bernd Leno, un nome che si sta facendo avanti considerando che ormai lo spagnolo Pepe Reina è virtualmente sarà un giocatore del Milan a partire dalla prossima stagione. Il portiere tedesco attualmente impegnato con il Bayer Leverkusen ha lasciato aperta la porta su un suo possibile addio in estate.

Come ripotato dal portale tedesco Fussball News queste le parole di Bernd Leno:

“Futuro? Non so cosa succederà in estate. Tutti sanno che qui al Bayer mi sento come a casa e mi sento indentificato con questo club per il suo modo di giocare. D’altronde vesto questa maglia da 7 anni. Napoli? Mi hanno cercato questa estate, ma il club non mi ha voluto cedere”

Sull futuro del tedesco ha parlato anche il suo agente che non smentisce, anzi conferma l’interesse di più club sul suo assistito: “Le offerte ci sono sempre ed il Bayer lo sa, ma al momento non c’è nulla di concreto”

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare