Il satellitare suggerisce ai Carabinieri dove trovare un’auto rubata: in un garage, un meccanico 62enne è stato trovato ad alterarne il telaio.
Cercola: Carabinieri arrestano meccanico per riciclaggio
span style="font-size: 12pt;font-family: arial, helvetica, sans-serif">Cercola (NA9- I carabinieri della tenenza di Cercola hanno arrestato per riciclaggio un 62enne incensurato di Sant’Anastasia.
L’uomo è stato sorpreso nella sua officina meccanica mentre alterava il telaio di una vettura risultata provento di furto, consumato a Roma il 26 marzo scorso. E’ stato accertato che anche il nottolino era stato sostituito con uno nuovo, sbloccabile con una chiave codificata.
L’auto, rintracciata dai militari grazie alle coordinate geografiche suggerite da un avanzato antifurto satellitare installato a bordo, è stata sequestrata e sarà restituita al legittimo proprietario.
Il 62enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio*
Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania
- AGGIORNAMENTO:
Come da nota e documentazione in nostro possesso inviataci dall’Avv.to Gennaro Mottola del foro di Napoli, l’indiziato non è più ristretto ai domiciliari perché, all’esito dell’udienza, è stato liberato e fatto carico del solo obbligo di presentazione alla p.g nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì di ogni settimana, tra le ore 8.00 e le ore 10.00, presso la Tenenza dei Carabinieri di Cercola per apporre la propria firma nell’apposito registro.