22.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Napoli, le ultime sull’infortunio di Mertens in nazionale

Da leggere

Napoli, le ultime sull’infortunio di Mertens in nazionale

Azzurri in campo il prossimo sabato contro il Crotone. Con o senza Mertens

 

Eccoci. Ci risiamo. Ancora una volta le nazionali si confermano il nemico più grande per il Napoli. Dopo Osimhen il mese di novembre, questa volta il protagonista è Dries Mertens.

 

La sua nemesi: la spalla

Il belga, in campo ieri nella sfida contro la Repubblica Ceca, ha dovuto salutare la sfida anzitempo, in particolare al cinquantacinquesimo per un infortunio alla spalla. Sempre la spalla, il suo tallone d’Achille.

 

Osimhen al quadrato

Si parla di un vero e proprio Osimhen 2.0, almeno per la dinamica. Infortunio in nazionale che però secondo quanto filtra da Sky non dovrebbe preoccupare l’azzurro. La sostituzione applicata infatti dal commissario tecnico Martinez è stata solo in via precauzionale.

Napoli Spezia Coppa Italia MERTENS

Nulla di grave

Tale notizia è confermata anche dal quotidiano Il Mattino.  A tal proposito, ecco quanto riportato dalla testata giornalistica:

Potrebbe trattarsi di una lussazione ma le sue condizioni saranno valutate meglio in giornata in vista poi del prossimo impegno del Belgio contro la Bielorussia in programma martedì e ovviamente di quelli con il Napoli che riprenderà sabato prossimo contro il Crotone. Mertens si è infortunato al minuto numero 55 della sfida contro la Repubblica Ceca, la seconda consecutiva giocata da titolare dopo quella vinta per 3-1 contro il Galles. Ieri sera la brutta notizia dell’infortunio e l’apprensione immediata per le condizioni. La prima sensazione è che non dovrebbe trattarsi di nulla di grave: Dries ha avuto già altre volte fastidi alla spalla che poi ha risolto rapidamente e già ieri sera dopo l’infortunio si sentiva meglio“.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy