13.1 C
Castellammare di Stabia

CdS – Blitz Napoli in Argentina: pronto il colpo Lovera

LEGGI ANCHE

Ancelotti ha dato parere positivo all’acquisto del jolly offensivo del Rosario Central

Tanti colpi ad effetto, ma anche colpi in prospettiva: il mercato del Napoli resta vigile in ogni ambito. L’ultimo nome, in ordine cronologico, è quello di Maxi Lovera, jolly offensivo del Rosario Central che il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ha messo sul taccuino e che sembrerebbe aver già messo in pugno. Il calciatore argentino ha appena 20 anni ed ha già sorpreso tutti in patria e ora è pronto a farlo anche in azzurro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport su Lovera:
“E’ tutto cominciato con una classica perlustrazione sulle intenzioni del Rosario Central ed è una trattativa che è nata in queste ultime ore, dopo essersi convinto sulla natura ampia di un calciatore che promette di avere margini di miglioramento, che certo va inserito in un contesto nuovo, ma che induce a crederci, su quotazioni che siano ragionevoli. Come riferisce il giornale il giovane sarebbe stato scoperto dallo scouting Ssc Napoli e promosso sotto l’aspetto tecnico da Carlo Ancelotti. Il club argentino lo valuta 8 milioni di dollari”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare