Ischia, picchia la moglie durante una lite: arrestato

Ischia, picchia la moglie durante una lite: arrestato Ischia, gli agenti del locale commissariato sono...

LEGGI ANCHE

Ischia, picchia la moglie durante una lite: arrestato

Ischia, gli agenti del locale commissariato sono intervenuti presso un’abitazione di Serrara Fontana, per sedare una lite in famiglia. La lite è scoppiata tra marito e moglie, una lite che ha visto la donna avere la peggio, in quanto aggredita e picchiata da marito.

Ecco quanto si legge nello specifico sulla vicenda, in base ad un comunicato degli agenti:

“Una volante del Commissariato di Ischia è intervenuta nel comune di Serrara Fontana per una lite in famiglia. Prontamente l’equipaggio ha bloccato e arrestato un uomo di 54 anni per i reati di maltrattamento in famiglia e lesioni personali aggravate. I poliziotti hanno accertato che vi era stato un acceso litigio tra i due coniugi in seguito al quale la donna aveva riportato delle lievi lesioni cutanee. Gli agenti hanno sequestrato un coltello da cucina che l’uomo aveva tentato di nascondere all’interno del marsupio che indossava.”

Gli agenti del commissariato di Ischia, proprio ieri sono intervenuti presso un’abitazione nella zona colpita dal sisma, per fermare un abuso perpetrato da una coppia dell’isola: questi non solo hanno rubato la corrente elettrica ad un’abitazione vicina, ma presso la loro proprietà è stata anche trovata una piantagione di marijuana.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare