17.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare: rubano pavimento dal pastificio D’Ambrosio, arrestati in 5

LEGGI ANCHE

I carabinieri hanno preso anche un minorenne

Castellammare di stabia – I militari hanno colto in flagranza 5 persone, tra cui un minorenne, mentre stavano rubando la pavimentazione del pastificio “D’Ambrosio”. Il pastificio non lavorava e loro hanno approfittato per sradicare la pavimentazione.

I carabinieri della stazione di Castellammare hanno arrestato cinque stabiesi per furto di materiale edile. I cinque, Aniello Sarcinelli (39anni), Gaetano Esposito nato Castellammare (50anni), Alfonso Esposito Ingenito (30anni), Salvatore Brano (22anni) e G.C. (17anni) sono stati bloccati mentre stavano togliendo una a una le lastre di pietra lavica e le stavano accatastando su un furgone che è stato sequestrato.

La refurtiva è stata restituita al proprietario e, dopo le formalità di rito, gli arrestati maggiorenni sono stati tradotti ai domiciliari in attesa di rito direttissimo mentre il minore è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza dei colli aminei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare