ISCHIA: ”DI COSTANZO SARA’ IL NUOVO ALLENATORE ,NELLA GIORNATA DI OGGI E’ ATTESA L’UFFICIALITA’ “

L’Ischia dopo le dimissioni della settimana scorsa di Bitetto, e aver affidato temporaneamente la panchina ad Antonio Porta nella trasferta di Rieti contro la Lupa Castelli Romani, la società dopo un summit, ha deciso di affidare la panchina a Nello Di Costanzo. Lo scorso anno arrivò a campionato in corso a Messina,che portò la squadra a disputare i play out persi contro la Reggina e la retrocessione della squadra. Il tecnico ex Messina, c’è da dire che predilige giocare con il classico modulo del 4-4-2,proprio per questo ha già parlato con la società dove quasi certamente arriveranno giocatori con caratteristiche per giocare con questo modulo. L’ex allenatore della Juve Stabia, nella giornata di oggi è attesa la firma decisiva che lo leghi al club isolano.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 3 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 3 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #3Febbraio
[do_widget "HTML personalizzato"]