Castellammare: rubano pavimento dal pastificio D’Ambrosio, arrestati in 5

LEGGI ANCHE

I carabinieri hanno preso anche un minorenne

Castellammare di stabia – I militari hanno colto in flagranza 5 persone, tra cui un minorenne, mentre stavano rubando la pavimentazione del pastificio “D’Ambrosio”. Il pastificio non lavorava e loro hanno approfittato per sradicare la pavimentazione.

I carabinieri della stazione di Castellammare hanno arrestato cinque stabiesi per furto di materiale edile. I cinque, Aniello Sarcinelli (39anni), Gaetano Esposito nato Castellammare (50anni), Alfonso Esposito Ingenito (30anni), Salvatore Brano (22anni) e G.C. (17anni) sono stati bloccati mentre stavano togliendo una a una le lastre di pietra lavica e le stavano accatastando su un furgone che è stato sequestrato.

La refurtiva è stata restituita al proprietario e, dopo le formalità di rito, gli arrestati maggiorenni sono stati tradotti ai domiciliari in attesa di rito direttissimo mentre il minore è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza dei colli aminei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Südtirol, botta e risposta tra Castori e Rosace: I chiarimenti del giornalista sulle parole espresse a JSL

Il giornalista chiarisce la sua posizione dopo la richiesta di rettifica dell'allenatore: focus sulle caratteristiche dell'organico e sul caso Giorgini.

Ti potrebbe interessare