Castellammare: rubano pavimento dal pastificio D’Ambrosio, arrestati in 5

I carabinieri hanno preso anche un minorenne

Castellammare di stabia – I militari hanno colto in flagranza 5 persone, tra cui un minorenne, mentre stavano rubando la pavimentazione del pastificio “D’Ambrosio”. Il pastificio non lavorava e loro hanno approfittato per sradicare la pavimentazione.

I carabinieri della stazione di Castellammare hanno arrestato cinque stabiesi per furto di materiale edile. I cinque, Aniello Sarcinelli (39anni), Gaetano Esposito nato Castellammare (50anni), Alfonso Esposito Ingenito (30anni), Salvatore Brano (22anni) e G.C. (17anni) sono stati bloccati mentre stavano togliendo una a una le lastre di pietra lavica e le stavano accatastando su un furgone che è stato sequestrato.

La refurtiva è stata restituita al proprietario e, dopo le formalità di rito, gli arrestati maggiorenni sono stati tradotti ai domiciliari in attesa di rito direttissimo mentre il minore è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza dei colli aminei.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Givova Scafati, grande attesa per il derby del Palabarbuto

Givova Scafati, grande attesa per il derby del Palabarbuto in programma domenica alle 17:30 contro la Ge. Vi. Napoli
[do_widget "HTML personalizzato"]