Boscoreale, discarica abusiva sequestrata dai Carabinieri

I carabinieri della Stazione di Boscoreale hanno individuato e sequestrato, su un terreno privato, una...

LEGGI ANCHE

I carabinieri della Stazione di Boscoreale hanno individuato e sequestrato, su un terreno privato, una discarica abusiva di oltre 1.200 mq.

Boscoreale, discarica abusiva sequestrata dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Boscoreale, nell’ambito dei servizi di controllo riguardanti il fenomeno “terra dei fuochi”, hanno individuato e sequestrato una discarica abusiva di oltre mille e duecento metri quadrati, realizzata su un terreno privato.

La discarica era a ridosso della via Promiscua, prospicente il Parco Nazionale del Vesuvio.

Nell’area erano stati illecitamente sversati componenti di motori di auto, scarti di lavorazioni edili, vecchi mobili in legno e altre suppellettili in metallo.

Tra i rifiuti speciali abbandonati sul terreno e senza alcuna protezione dalle intemperie, vari elettrodomestici ed anche un tapis roulant.

Il proprietario del terreno, un 61enne del posto, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per sversamento illecito dei rifiuti.

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

Alcune altre notizie di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare