Quantcast
Banner Gori
12 Sant Antonio abate abagnale nuovi ercolano sindaco dipendenti 29 scafati sindaco sorrento vico equense abate castellammare vico equense test paziente guarita coronavirus foto free test tamponi covid-19 castellammare oggi torre del greco abate covid
Cronaca Campania

Sant’Antonio Abate, 29 nuovi contagi, il Sindaco Abagnale: “Mascherine anche in casa”

Sant’Antonio Abate, 29 nuovi contagi, il Sindaco Abagnale: “Limitare gli spostamenti. Mascherine anche in casa tra non conviventi”

Il Sindaco di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale, ha riferito di aver ricevuto comunicazioni dall’ASL circa la positività al Covid-19 di altri 29 cittadini abatesi.

“Tale numero è il risultato dei tamponi risultati positivi, eseguiti anche in laboratori privati ed ospedali” ha spiegato la prima cittadina.
“La curva dei contagi sale sempre più. E’ necessario che la mobilità venga ridotta ai soli casi di urgente necessità. Ci teniamo, per cui, a ribadire forte e chiaro la raccomandazione espressa nel DPCM del 24 ottobre:
“Indossare la mascherina in casa tra non conviventi. Evitare gli spostamenti in Comuni diversi dal proprio se non per motivi di lavoro o studio.
Non spostarsi dalla propria residenza o domicilio se non per ragioni lavorative, di studio, per motivi di salute, per svolgere attività o usufruire di servizi non sospesi.”

“Non ci sarà provvedimento che possa aiutarci ad uscire presto da questo incubo se non il nostro senso di responsabilità. Preghiamo i cittadini di prestare collaborazione e, soprattutto, massima attenzione: mascherina, igienizzante e distanziamento restano le tre parole chiave!”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più