Il Barano sarà di scena a Casal di Principe contro l’Albanova. Gli aquilotti dopo l’ennesima debacle contro il Napoli United, sono quasi certi della retrocessione in Promozione e con appena una manciata di speranze di agganciare la zona play-out. Isidoro Di Meglio però ha più volte ribadito che “Fino alla fine non regaleremo nulla a nessuno”. Oggi pomeriggio gli aquilotti scendono in campo contro il team di Amorosetti vittorioso sette giorni fa al “Calise” in casa del Real Forio per 2-1. Si giocherà con mezz’ora di anticipo, come richiesto dal Barano per rientrare più facilmente sull’isola.
Isidoro Di Meglio dovrà rinunciare a Scritturale e Trani entrambi fermati dal giudice sportivo. Billoncino Monti non al meglio però sarà tra i possibili titolari in campo. L’Albanova come detto poc’anzi dopo la vittoria di sette giorni fa crede ancora nei play-off. Da qui fino alla fine gli scontri diretti possono valere tanto ai fini della classifica. Otto giornate possono sembrare poche ma in un girone di appena 14 squadre rappresenta una bella fetta di campionato.
I convocati
Portieri: Mennella, Castaldi
Difensori: Errichiello,Monti,Bocchetti,Mocerino,Tumolillo,Esposito
Centrocampisti:Ferri,Cerase,Matarese,Alcazar,Ruffo,Petrone,Buono S.
Attaccanti: Rubino,Diabaka, De Stefano, Desi, Oratore
Arbitro- Allo “Scalzone” ore 14:30 arbitrerà il signor Christopher Russo della sezione di Ariano Irpino (ass. Trotta di Nocera Inferiore e Capasso di Ercolano).
Lascia un commento