A Ficiru Lodda…. Hanno sbagliato Alla Grande (Lo Piano Saint Red)

LEGGI ANCHE

Visite : 0

3 leghisti, un 5 Stelle e un Renziano a Ficiru Lodda, (hanno sbagliato alla grande), chiedendo il bonus di 600 euro per le partite Iva

A Ficiru Lodda….Hanno sbagliato Alla Grande. Lo Piano Saint Red

Tre deputati della Lega, uno di Cinque Stelle, uno di Italia Viva, a “Ficiru Lodda”, (hanno sbagliato alla grande), pensando di chiedere all’Inps, in piena emergenza Covid 19, il bonus di 600 euro per le partite Iva, inutile dire che lo hanno ottenuto a pieni voti. Questo almeno è quanto si vocifera, sulla loro identità, visto che i nomi sono tenuti ancora segreti come segrete sono mantenute le cose più lorde di questa nostra nazione ormai sempre più italietta popolata di italioti.

Essendo coinvolti esponenti della maggioranza e minoranza, unanime è stato lo sdegno proveniente da tutto il mondo politico.

Il Presidente della Camera Fico ha definito vergognoso il comportamento dei 5 onorevoli, al tempo stesso li ha “invitati” a restituire il malloppo.

Ha poi aggiunto che dal punto di vista giuridico tutto sembra regolare, stessa cosa non si può dire dal punto di vista morale.

Di Maio, Salvini e la Meloni, dopo mesi di battibecchi continui, nello stigmatizzare il comportamento dei cinque onorevoli su questa incresciosa quanto inquietante vicenda, si sono ritrovati d’accordo

Sicuramente ai 5 deputati non gli saranno bastati i benefit e tutti i privilegi loro concessi; forse non sono a conoscenza che 15 mila euro al mese rappresentano lo stipendio di almeno 12 lavoratori con famiglia a carico.

Per gli onorevoli, fra gli altri benefit vi sono i viaggi aerei, alberghi a 5 stelle, ristoranti alla moda, tutto a carico dei contribuenti.

I nomi dei 5 parlamentari, almeno per il momento, sono coperti dalla privacy, speriamo che non resteranno a lungo nel limbo dell’anonimato e che vengano espulsi sia dal parlamento che dai Partiti d’appartenenza, è il minimo che si possa fare in simili frangenti.

Identica cosa accadde per altre categorie privilegiate, solo per fare un esempio, un numero ristretto di Notai chiesero la stessa cifra durante l’emergenza Covid 19.

Sembra che vergogna e dignità, pur viaggiando su strade parallele, spesso si intersecano, questo episodio non è il solo, ve ne sono stati tanti altri che non fanno altro che gettare un’ombra di discredito su tutta la politica.

Lo Piano SaintRed

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virtus Junior Stabia vs Asd Cimitile: Le foto dei protagonisti in campo e dei tifosi

Lo spettacolo offerto in campo dai calciatori sia della Virtus Junior Stabia sia del Cimitile e il pubblico presente sugli spalti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare