Dopo il passaggio di proprietà esplode la gioia dei tifosi all’esterno del tribunale. Il nuovo patron annuncia una possibile rivoluzione societaria per costruire una Juve Stabia più forte.
L'imprenditore Alfredo Guerri diventa il nuovo proprietario della Juve Stabia dopo aver sottoscritto il maxi aumento di capitale e disposto il bonifico. Castellammare festeggia la salvezza del club.
La Stabia Capital non sosterrà l'aumento di capitale. Domus Srl e Swiss Gulf Holding si contendono il club: il 10 giugno l'udienza decisiva al Tribunale di Napoli
Il 10 giugno l’attesa finisce. Fuori al Tribunale di Napoli non per fare pressione, ma per proteggere un patrimonio collettivo e accogliere il domani a braccia aperte.
Dopo mesi di assenza totale, l'uomo da un euro deve fare i conti con gli amministratori giudiziari, le scadenze federali e una piazza che esige risposte.
Partito il Progetto "Laboratorio giustizia" che prevede l'impiego di 20 percettori di reddito di cittadinanza del Comune di Torre Annunziata presso il Tribunale della Città.
Juve Stabia, giorno importantissimo per la società stabiese e per i tifosi delle Vespe: il Tribunale infatti ha espresso parere positivo sulla richiesta di ristrutturazione del debito presentata dalla società nei mesi scorsi
Il Tribunale di Sciacca (AG) ha accolto il ricorso di una correntista per interessi passivi ultralegali oltre all'illegittima commissione di massimo scoperto disponendo un risarcimento di oltre 81 mila euro