Dopo gli addii di Abate e Lovisa, il club del patron Alfredo Guerri lavora alla riorganizzazione: il dirigente irpino vicino a un ruolo centrale nel progetto gialloblù.
L'esperto dirigente sportivo, con un passato da calciatore in Serie A e una lunga carriera dietro la scrivania anche alla Juve Stabia, guiderà l'intera area tecnica del club grigiorosso