Castellammare di Stabia (NA), piantagioni di Marijuana scoperte dai CC

Continuano i controlli a largo raggio disposti dal Comando di Napoli. A setaccio il territorio...

LEGGI ANCHE

Continuano i controlli a largo raggio disposti dal Comando di Napoli. A setaccio il territorio di Castellammare di Stabia e zone limitrofe. (VIDEO)

Castellammare di Stabia (NA), piantagioni di Marijuana scoperte dai CC

I Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, con il supporto dell’elicottero del settimo Elinucleo di Pontecagnano (Salerno), hanno rinvenuto in località “Vena di Vincenzino” 300 piante di cannabis indica alte tra 80 e 120 centimentri, suddivise in 7 diverse aree di coltivazione.

I militari, dopo aver fatto una campionatura, hanno provveduto a distruggerle sul posto.

Ad Angri, invece, in località Chianiello, i carabinieri hanno rinvenuto in un’unica area di coltivazione altre 100 piante di cannabis indica, alte ben 2 metri.

Anche in questo caso, le piante sono state distrutte previa campionatura. Le indagini sono ora finalizzate all’individuazione dei coltivatori

Castellammare di Stabia (NA), piantagioni di Marijuana scoperte dai CC / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcuni altri articoli con news di Cronaca dal SUD presenti nel nostro archivio:

CategoriaSud – cronaca

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare