San Giorgio, continuano gli interventi sulla pubblica illuminazione

San Giorgio, continuano gli interventi sulla pubblica illuminazione San Giorgio, continua il lavoro di efficientamento...

LEGGI ANCHE

San Giorgio, continuano gli interventi sulla pubblica illuminazione

San Giorgio, continua il lavoro di efficientamento energetico della illuminazione pubblica

San Giorgio a Cremano, lavori all’illuminazione pubblica, le parole del Primo Cittadino Giorgio Zinno:

Cari concittadini, proseguono gli interventi sulla pubblica illuminazione in città. Questa mattina è iniziata l’installazione dei nuovi corpi illuminanti in via Carducci.

Si tratta di nuovi elementi con le lampade a led che consentiranno un risparmio in termini di energia e quindi in termini economici.

D’accordo con l’assessore ai Lavori Pubblici, Eva Lambiase, abbiamo avviato anche questo intervento che si concluderà in pochi giorni, a completamento dei lavori di efficientamento energetico compiuti in via Manzoni, dove pochi mesi fa abbiamo sostituito l’intero impianto di illuminazione, abbiamo sistemato la rete elettrica ed installato nuovi pali, nuovi corpi illuminanti e nuove lampade. Il tutto con un risparmio per l’ente stimato in circa 35 mila euro all’anno.

Proprio in virtù di quanto fatto nell’adiacente via Manzoni, abbiamo esteso gli interventi anche a via Carducci.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo. © TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo. v  v v v v v v v v 

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare