Koulibaly-City, trattativa lenta ma ormai ci siamo: le ultime

Settimana prossima sarà determinante per il futuro del difensore senegalese   Koulibaly-City, trattativa lenta ma...

LEGGI ANCHE

Settimana prossima sarà determinante per il futuro del difensore senegalese

 

Koulibaly-City, trattativa lenta ma ormai ci siamo: le ultime

 

La trattativa non si chiude. Manca sempre meno e, nonostante le difficoltà, Koulibaly sempre destinato a diventare un nuovo giocatore del Manchester City. Il problema nasce dal fatto che il club di Premier e il Napoli non si parlano dalla trattativa che portò poi Jorginho, invece che da Guardiola, al Chelsea di Maurizio Sarri. Fali Ramadani è la persona che sta svolgendo questa trattativa e che, come scritto da Il Mattino, ha intenzione di portare a termine.  A tal proposito, ecco quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano:

 

“<<Con il Manchester City pesa ancora la trattativa per Jorginho>>. De Laurentiis porta alla luce un retroscena che fa capire come al momento sia in una fase di stallo la cessione di Koulibaly. Perché il City continua a non volere rapporti diretti con il Napoli, preferendo ancora una volta l’intermediazione di Fali Ramadani. Tradotto, è il macedone a portare a De Laurentiis le varie proposte del club inglese. Il motivo risale a due estati fa, quando, dopo aver definito gran parte dell’operazione, Jorginho venne dirottato al Chelsea(ed è stata la chiave di svolta perché Sarri avesse il via libera dal Napoli). La ferita, dunque, brucia ancora e rallenta l’affare. In ogni caso, per inizio settimana è previsto un nuovo briefing, perché è chiaro che i piedi puntati dal club di Guardiola non aiutano a trovare una soluzione”

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare