Napoli-Salisburgo, le possibili scelte di Ancelotti e Rose

Gli azzurri ritrovano Mario Rui, verso la conferma Milik C’è da mettersi alle spalle la...

LEGGI ANCHE

Gli azzurri ritrovano Mario Rui, verso la conferma Milik

C’è da mettersi alle spalle la dolorosa sconfitta in campionato contro la Juventus per rituffarsi nella cavalcata per arrivare fino a Baku per conquistare la coppa. Il Napoli si prepara ad affrontare il Salisburgo che arriverà al San Paolo per cercare di dire la sua e tentare l’impresa contro una squadra tecnicamente molto più forte.

NAPOLI
Ancelotti ritrova Mario Rui che dovrebbe partire titolare a discapito di uno spento Ghoulam. Tra i pali ci sarà Meret che salterà la prossima sfida di campionato per squalifica. I centrali di difesa saranno Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo confermati i quattro che hanno messo sotto la Juventus: Callejon e Zielinski sugli esterni e Allan e Fabian Ruiz centrali. In avanti sarà ancora Milik ad affiancare Insigne.

4-4-2: Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, F. Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All: Ancelotti.

SALISBURGO
Orfano di Pongracic, van der Werff, Gulbrandsen, mister Rose scenderà in campo con un modulo speculare a quello del Napoli. Tra i pali ci sarà Walke, a difendere la sua porta ci saranno Ramalho e Onguene come centrali e Lainer e Ulmer sugli esterni. A centrocampo ci saranno Schlager, Samasseku, Wolf e Junozovic. L’attacco sarà formato da Daka e Dabbur.

4-4-2: Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Schlager, Samasseku, Wolf, Junozovic; Daka, Dabbur. All: Rose.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare