Nadal torna in campo a Brisbane! Out invece Berrettini che ancora non ha recuperato

LEGGI ANCHE

Dopo l’annuncio che tutti gli appassionati di tennis aspettavano, oggi diventa realtà: Rafa Nadal è tornato su un campo da tennis per tornei ATP!

Questa mattina sono arrivate le prime immagini di Nadal che si allenava a Brisbane per il primo torneo stagionale, nonché di preparazione.

Nulla di particolare testato oggi da Rafa, se non le classiche cose che si fanno all’approccio di un nuovo torneo. Lo spagnolo quest’oggi ha tolto un po di polvere e testato il cemento Outdoor australiano.

Fonte: Social Matteo Berrettini

Nadal in – Berrettini out a Brisbane

L’annuncio è arrivato ieri in serata: Matteo Berrettini non prenderà parte a Brisbane, il tennista azzurro non ha ancora recuperato. Al secondo turno dello US Open, Matteo si è infortunato ed ha riportato una rottura parziale dell’astragalico anteriore che non è ancora guarito.

Speriamo di vedere Matteo ai 500 pre Australian Open, e se così non sarà, di vederlo direttamente allo Slam australiano.

Le brutte notizie per Berrettini però non finiscono: non disputando nessun torneo nella prossima settimana, Matteo sarà fuori dalla top 100 da lunedì 8 gennaio.

Berrettini non usciva dalla top 100 da ben 2058 giorni, circa 5 anni e 6 mesi.

Ci sarà comunque un azzurro a Brisbane, e sarà Matteo Arnaldi, che ha concluso molto bene la passata stagione e da questo 2024 ci si aspetta grandi cose.


La Virtus Stabia programma la nuova stagione: Organigramma e stadio le priorità

Prosegue l’idea di crescita e di rafforzamento societario per la stabilità in Eccellenza e di investimenti per lo stadio comunale di Casola di Napoli
Pubblicita

Ti potrebbe interessare