Sottili: “La Juve Stabia mi ha impressionato molto” VIDEO

Viterbo- Al termine del match vinto 0-4 dalla Juve Stabia a Viterbo ha parlato il...

LEGGI ANCHE

Viterbo- Al termine del match vinto 0-4 dalla Juve Stabia a Viterbo ha parlato il tecnico dei laziali Stefano Sottili. Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione in quel del Rocchi:

“La gara odierna è stata molto simile a quella quell’andata. Siamo stati in partita fino al gol dello 0-2. Ho fatto i complimenti a Caserta, la Juve Stabia è una squadra molto forte che mi ha colpito più oggi che al Menti. Le vespe sanno aspettare l’avversario e poi colpirlo nelle occasioni che crea. Ha giocatori davvero importanti e può impostare le gare come meglio crede perché ha gli uomini giusti. Nonostante l’avversario forte, abbiamo disputato una gara equilibrata che è stata decisa dagli episodi. Ci può dare autostima la prestazione dei primi 50 minuti. Mi sono arrabbiato con i miei per alcuni errori stupidi in fase di impostazione. Non siamo riusciti a cambiare stile di gioco nel momento in cui abbiamo capito che i nostri attacchi erano inutili contro una difesa mostruosa. Disordini in tribuna? Non ne sapevo nulla, mi dispiace molto.

COLLEGATE

Juve Stabia TV


Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare