Quantcast

Banner Gori
Clemente Filippi 200119
Clemente Filippi
juvestabia - news

Filippi: “Orgogliosi dello 0-4. Dobbiamo continuare a lottare” VIDEO

Al termine del match vinto 0-4 dalla Juve Stabia a Viterbo, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.

Ecco le sue parole:

“La Viterbese non merita la classifica che ha. È una squadra fortissima e vincere 0-4 ci rende onore. La squadra è matura e ci sta regalando tante gioie. Sappiamo soffrire e poi pungere appena possiamo. Siamo scesi in campo tranquilli e consapevoli della nostra forza. Quando si vince il merito è un po’ di tutti. Questo è un gruppo di veri uomini che si aiutano tra loro. Paponi non ha giocato ma, dalla panchina, incitava il suo sostituto. Questo dimostra che siamo molto coesi e uniti.

Tifosi? Sono stato encomiabili. Sembrava di giocare in casa. Ci hanno spinto fino al 90’ e la vittoria è anche grazie a loro. Ora ci godiamo la vittoria e pensiamo già alla sfida di mercoledì a Potenza, un campo estremamente difficile.

Classifica? Non pensiamo alle altre. Pensiamo gara dopo gara e pensiamo solo a noi stessi. La storia insegna che si può sempre recuperare e quindi non dobbiamo mollare. Ma so che la squadra non lo farà. Non ci aspettavamo di ricominciare con uno 0-4, abbiamo ricominciato come avevamo finito. Purtroppo è ancora lunga e dovremo lottare fino alla fine.

Mercato? È chiuso. Stiamo benissimo così. Non si muoverà più nulla.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Le Pagelle Juve Stabia di Salvatore Sorrentino

JUVESTABIA – NEWS

Viterbese- Juve Stabia, le pagelle delle vespe

Blitz stabiese per 0-4 in quel di Viterbo. Carlini apre i giochi e Viola li chiude, in mezzo l’autogol di Sini e il gol di El Ouazni. Quota 49 punti, 50 sul…

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più