Quantcast

Banner Gori
VITERBESE vs JUVE STABIA 0-4
juvestabia - news

Juve Stabia super: 0-4 a Viterbo!

Una super Juve Stabia espugna il Rocchi di Viterbo per 0-4 al termine di un match difficile che le vespe hanno vinto grazie ai gol di Carlini, El Ouazni, Viola e l’autorete di Sini. Inizia benissimo il 2019 per le vespe!

Primo tempo abbastanza noioso che può contare come occasioni nitide solo il gol di Carlini su rigore al 10’, procurato da un grande Canotto, il tiro a fil di palo di Palermo al 40’ e la traversa su punizione di Calò al 45’.

La ripresa inizia benissimo per i padroni di casa che sfiorano il gol con Pacilli, Saraniti e Vandeputte, che prende una clamorosa traversa. Ma nel gelo laziale arriva la doppia doccia fredda per i castrensi, con El Ouazni che segna al 21’ sfruttando un errore di Sini, e al sul 27’, bravo a segnare su assist perfetto del neo entrato Torromino. Girandola di cambi nel finale con gli ingressi di Sinani e Viola. Proprio il mediano napoletano trova lo 0-4 con un’autentica prodezza. Le vespe riprendono la loro corsa con un risultato rotondo su un campo difficile.

JUVESTABIA – NEWS • RADIO NEWS / Juve Stabia super: 0-4 a Viterbo!

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più