Juve Stabia super: 0-4 a Viterbo!

Una super Juve Stabia espugna il Rocchi di Viterbo per 0-4 al termine di un...

LEGGI ANCHE

Una super Juve Stabia espugna il Rocchi di Viterbo per 0-4 al termine di un match difficile che le vespe hanno vinto grazie ai gol di Carlini, El Ouazni, Viola e l’autorete di Sini. Inizia benissimo il 2019 per le vespe!

Primo tempo abbastanza noioso che può contare come occasioni nitide solo il gol di Carlini su rigore al 10’, procurato da un grande Canotto, il tiro a fil di palo di Palermo al 40’ e la traversa su punizione di Calò al 45’.

La ripresa inizia benissimo per i padroni di casa che sfiorano il gol con Pacilli, Saraniti e Vandeputte, che prende una clamorosa traversa. Ma nel gelo laziale arriva la doppia doccia fredda per i castrensi, con El Ouazni che segna al 21’ sfruttando un errore di Sini, e al sul 27’, bravo a segnare su assist perfetto del neo entrato Torromino. Girandola di cambi nel finale con gli ingressi di Sinani e Viola. Proprio il mediano napoletano trova lo 0-4 con un’autentica prodezza. Le vespe riprendono la loro corsa con un risultato rotondo su un campo difficile.

JUVESTABIA – NEWS • RADIO NEWS / Juve Stabia super: 0-4 a Viterbo!

Juve Stabia TV


Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare