Quantcast

Banner Gori
Fabio Caserta
juvestabia - news

Caserta: “I ragazzi sono stati eccezionali. Pensiamo solo a noi” VIDEO

Al termine del match vinto 0-4 dalla Juve Stabia a Viterbo, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Fabio Caserta.
Ecco le sue parole:
“I ragazzi stavano bene e lo sapevamo. Avevano lavorato bene anche durante la sosta e questo dimostra grande professionalità. Ho una grande rosa a disposizione, Viola è entrato bene così come Torromino e gli altri. Ho tenuto fuori Di Roberto perché non reputavo questo campo idoneo alle sue qualità. Ci aiuterà in altre situazioni. È importante come tutti gli altri. Sono felice della vittoria ma manca ancora tanto tempo. Dopo il carico di lavoro era un’incognita questa gara e invece abbiamo fatto molto bene. Viterbese? Squadra forte che gioca molto bene. Siamo stati bravi ad annullare le loro bocche di fuoco. Li abbiamo limitati e abbiamo fatto male nelle occasioni avute. La vittoria è merito nostro e non demerito della Viterbese. Catania? Non vedo le altre, penso solo ai miei ragazzi. Abbiamo vinto 0-4 su un campo difficile e questa è una grande dimostrazione di forza. Ora pensiamo subito al Potenza, un’altra gara difficile. Devo valutare chi riesce a recuperare da questa gara che è stata molto molto dura. Ma ci prepareremo al meglio in vista della partita di mercoledì. Infine fanno i complimenti a Sinani, che ha giocato poco ma si è fatto trovare pronto nello spezzone di gara che gli ho fatto giocare. È un ragazzo eccezionale che si allena al massimo. Presidente? Credo sarà molto felice della partita di oggi.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

El Ouazni

JUVESTABIA – NEWS

El Ouazni: “Doppietta importante per me. Siamo un gruppo di amici” VIDEO

Al termine del match vinto 0-4 dalla Juve Stabia a Viterbo, si è presentato in sala stampa l’autore dello 0-3 delle vespe Bruno El Ouazni. Ecco le sue parole:…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più