Modica: “Dispiace per la sconfitta ma felice per la prestazione” (VIDEO)

Cava de Tirreni – Al termine del match vinto 0-1 dalle vespe a Cava grazie...

LEGGI ANCHE

Cava de Tirreni – Al termine del match vinto 0-1 dalle vespe a Cava grazie a Paponi, si é presentato in sala stampa il tecnico dei metelliani Giacomo Modica.

Ecco le sue parole:

“ Sono contento della prestazione importante, abbiamo cercato di vincere contro una squadra superiore ma non ci siamo riusciti. Sono contento della prestazione e dobbiamo subito ripartire nonostante l’amarezza per il risultato. I miei giocatori hanno dato tutto in campo, tanta voglia di vincere. Dispiace per l’errore difensivo che abbiamo pagato molto caro, tuttavia abbiamo giocato una grande partita per 95 minuti sprecando forse troppo sotto porta. È stata una bella giornata di sport, abbiamo cercato di onorare un grande uomo, desideravamo dedicare a lui una vittoria. La juve stabia ha saputo soffrire quando abbiamo attaccato, è una squadra quadrata non al caso è nei vertici della classifica, il loro goal non è casuale hanno fatto una buona verticalizzazione. In questo momento non abbiamo la fortuna dalla nostra parte, avremmo potuto avere qualche punto in più, ma sono convinto che la fortuna girerà dalla nostra parte.

COLLEGATE

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare