Quantcast

Modica Giacomo
juvestabia - news

Modica: “Dispiace per la sconfitta ma felice per la prestazione” (VIDEO)

Cava de Tirreni – Al termine del match vinto 0-1 dalle vespe a Cava grazie a Paponi, si é presentato in sala stampa il tecnico dei metelliani Giacomo Modica.

Ecco le sue parole:

“ Sono contento della prestazione importante, abbiamo cercato di vincere contro una squadra superiore ma non ci siamo riusciti. Sono contento della prestazione e dobbiamo subito ripartire nonostante l’amarezza per il risultato. I miei giocatori hanno dato tutto in campo, tanta voglia di vincere. Dispiace per l’errore difensivo che abbiamo pagato molto caro, tuttavia abbiamo giocato una grande partita per 95 minuti sprecando forse troppo sotto porta. È stata una bella giornata di sport, abbiamo cercato di onorare un grande uomo, desideravamo dedicare a lui una vittoria. La juve stabia ha saputo soffrire quando abbiamo attaccato, è una squadra quadrata non al caso è nei vertici della classifica, il loro goal non è casuale hanno fatto una buona verticalizzazione. In questo momento non abbiamo la fortuna dalla nostra parte, avremmo potuto avere qualche punto in più, ma sono convinto che la fortuna girerà dalla nostra parte.

COLLEGATE

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania