Quantcast

Cavese vs Juve Stabia 0-1
juvestabia - news

Juve Stabia, le vespe espugnano Cava 0-1 e continuano a volare

Cava de Tirreni – Settima vittoria stagionale su nove gare per la Juve Stabia di mister Caserta. Le vespe espugnano il Lamberti di Cava grazie ad gol di Paponi al 60’. Primo tempo avaro di emozioni, a parte un gol annullato a Troest per fuorigioco. La Cavese ci prova con qualche giocata risultata fumosa e la prima frazione si chiude sullo 0-0.

Nella ripresa i padroni di casa alzano il ritmo e sfiorano il gol con Bruno al 55’, nell’occasione provvidenziale la parata di Branduani che di piede rallenta il tiro e poi lo blocca di mano. 5 minuti dopo arriva la rete di Paponi: la Cavese sbaglia una ripartenza con Bruno che serve male Fella, palla recuperata da Calò che serve Mastalli che la gira a Di Roberto, palla nel corridoio per Paponi che da posizione defilata calcia a rete e, complice la deviazione di Silvestri, realizza la rete del vantaggio superando l’incolpevole Vono. Da quel momento la Cavese guadagna metri e spinge le Vespe nella propria metà campo con azioni che però risulteranno velleitarie. Caserta cambia modulo ed inserisce Mezavilla che aiuta a tenere a bada le sortite offensive degli avversari. Troest e compagni erigono un muro e fino al novantesimo tengono al sicuro il risultato, anzi sfiorando il raddoppio con Carlini ben imbeccato da Melara al 90’.

Con questa vittoria le vespe volano a 22 punti in classifica, ad un solo punto di distanza dalla capolista Rende.

COLLEGATE

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania