Juve Stabia, a Cava – per Cavese vs Juve Stabia – clima di festa suggellato dai sindaci

SULLO STESSO ARGOMENTO

È in corso il derby Cavese vs Juve Stabia. La partita, negli anni scorsi circondata da tensione, vive questa sera invece nel ricordo di Catello Mari.

Le due tifoserie si sono strette nel ricordo del difensore della Cavese, nativo di Castellammare, scomparso nel 2006. Per lui cori, striscioni e rispetto tra i suppoert di Vespe ed Aquilotti.

A suggellare il clima festante, la consegna da parte del sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino, al sindaco di Cava dei Tirreni, Vincenzo Servalli, di una targa in memoria di Catello Mari.

La consegna tra i primi cittadini, presenti in tribuna, è stata accompagnata dagli applausi scroscianti di tutto il pubblico. Catello Mari vive nella nuova amicizia tra le tifoserie di Caves e Juve Stabia.

COLLEGATE

Juve Stabia TV


Juve Stabia tra giganti e vecchie conoscenze nel nuovo campionato di Serie BKT 2026-2027

Nel prossimo campionato cadetto saranno quattro i derby campani da vivere col fiato sospeso. Storia di una provincia che non smette di stupire.

Ti potrebbe interessare