Juve Stabia, Caserta: Prestazione di maturità contro un’ottima compagine (VIDEO)

Juve Stabia vittoriosa nel derby di Cava. A decidere un match tirato, la rete di...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vittoriosa nel derby di Cava. A decidere un match tirato, la rete di Daniele Paponi.

Questa l’analisi della gara di Fabio Caserta, tecnico delle Vespe:

Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, consapevoli della caratura del nostro avversario. È stata una prestazione di maturità, soffrendo il giusto e poi colpendo con le nostre armi. Sono soddisfatto della gara dei ragazzi.

La Cavese ha giocato un calcio ottimo. Soffrire così contro una squadra di spessore, su un campo caldo e poi portare a casa la vittoria mi fa capire che siamo sulla buona strada. Dopo un primo tempo più riflessivo, nella ripresa siamo usciti fuori bene.

Viola? Ha fatto un grande match. Non a caso lo scorso anno è stato il miglior calciatore del torneo. Dopo un infortunio strano e fastidioso è tornato a disposizione e ci punto molto.

Ci tengo a sottolineare la splendida cornice che ha contraddistinto questo derby. Tutto in onore di un grande ragazzo che non ho avuto la fortuna di conoscere. Conosco però il papà, a cui va il mio abbraccio.

È un campionato che ha ancora tanti punti interrogativi, un po’ anomalo che certamente non permette di fare valutazioni a lungo termine. Spero si possa parlare ora solo di calcio giocato.

RIPRODUZIONE RISERVA

Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare