9.6 C
Castellammare di Stabia

Martone: “In bocca al lupo alla Juve Stabia per il campionato” VIDEO

LEGGI ANCHE

In sala stampa al termine del match del Pinto tra Casertana e Juve Stabia, terminato 0-0, si é presentato in sala stampa il ds dei falchetti Aniello Martone.

Ecco le sue parole:

“Voglio ringraziare il mister Caserta per le belle parole spese per la nostra società, il mister ha pienamente ragione a definire questo match “la partita della vergogna”. In campo nessuna delle due squadre si è risparmiata, è un pareggio giusto. La juve stabia merita la posizione in classifica. Ringrazio i tifosi per il supporto, volevamo vincere per poter festeggiare la vittoria con loro al di fuori dello stadio. Il presidente ama la Casertana, è un uomo passionale ed è il primo tifoso della Casertana, credo che possa cambiare decisione e spero che i rapporti possano essere ricuciti, noi comunque sposeremo ogni sua scelta. Volevo complimentarmi con tutta la dirigenza della Juve Stabia, sono stati corretti in campo e fuori. Per quanto riguarda le due espulsioni nei minuti finali non le condivido, andremo a Trapani senza pedine fondamentali ma sarempo pronti ad affrontare un’altra battaglia.”

Juve Stabia TV


Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare