Quantcast

Filippi Clemente
juvestabia - news

Juve Stabia, Filippi: Vittoria arrivata alla fine ma meritata (VIDEO)

Al termine della vittoria ottenuta dalla Juve Stabia sulla Reggina abbiamo ascoltato Clemente Filippi, Direttore Generale delle Vespe.

Queste le sue parole:

Sono 27 giornate che mandiamo messaggi al campionato. È stata una vittoria bella, sofferta ed arrivata vicino al termine della gara. Un risultato importante e meritato visto il grande lavoro dei ragazzi. Il nostro unico demerito è stato forse quello di non sbloccare subito la gara; per il resto abbiamo creato tante occasioni lasciando poco alla Reggina.

Il derby di Caserta? Sarà una partita di spessore, contro una squadra costruita in origine per vincere il campionato. C’è tempo per pensarci; godiamoci questa vittoria arrivata in una giornata in cui la porta sembrava stregata.

Torromimo? Da lui ci si aspetta molto, il gol soprattutto ma finché si dà tutto in campo non si può dire nulla. Lui, come tutti, ha dato tutto.

La direzione di gara? Non commento nel dettaglio ma pretendiamo rispetto.

La Reggina è una squadra solida che si è rafforzata ulteriormente nell’ultimo mercato. È una compagine che continuerà a fare bene ma guardo solo alla Juve Stabia.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania