Quantcast

Germoni
juvestabia - news

Germoni: “Felice per il gol e per la vittoria importantissima” (VIDEO)

Al termine del match vinto 1-0 dalla Juve Stabia sulla Reggina, si è presentato in sala stampa il terzino delle vespe, match winner di giornata, Luca Germoni.

Ecco le sue parole:

” Sono molto contento della prestazione. Era un po’ che non giocavo e non vedevo l’ora di mettermi a disposizione del mister. Sono contentissimo del goal, è il mio primo goal tra i professionisti. Non mi sento l’eroe di giornata, il goal è arrivato grazie ad un ottima prestazione della squadra. Mi piace spingere sulla fascia, il modulo per me è indifferente. I miei primi mesi a Castellammare sono più che positivi, ho conosciuto un bel gruppo, mi sto trovando molto bene. Dedico il goal alla mia famiglia che ha sempre supportato ogni mia scelta.”

Queste le parole di Luca Germoni al termine di Juve stabia vs Reggina. # #ForzaJuveStabia #FollowTheWasps #vespe #intervista

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania