Germoni: “Felice per il gol e per la vittoria importantissima” (VIDEO)

Al termine del match vinto 1-0 dalla Juve Stabia sulla Reggina, si è presentato in...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 1-0 dalla Juve Stabia sulla Reggina, si è presentato in sala stampa il terzino delle vespe, match winner di giornata, Luca Germoni.

Ecco le sue parole:

” Sono molto contento della prestazione. Era un po’ che non giocavo e non vedevo l’ora di mettermi a disposizione del mister. Sono contentissimo del goal, è il mio primo goal tra i professionisti. Non mi sento l’eroe di giornata, il goal è arrivato grazie ad un ottima prestazione della squadra. Mi piace spingere sulla fascia, il modulo per me è indifferente. I miei primi mesi a Castellammare sono più che positivi, ho conosciuto un bel gruppo, mi sto trovando molto bene. Dedico il goal alla mia famiglia che ha sempre supportato ogni mia scelta.”

Queste le parole di Luca Germoni al termine di Juve stabia vs Reggina. # #ForzaJuveStabia #FollowTheWasps #vespe #intervista

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare