Juve Stabia, Filippi: Ottimo risultato. Non guardiamo ora la classifica (VIDEO)

Al termine della gara tra Potenza e Juve Stabia abbiamo ascoltato Clemente Filippi, Direttore Generale...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara tra Potenza e Juve Stabia abbiamo ascoltato Clemente Filippi, Direttore Generale delle Vespe.

Questa l’analisi di Filippi:

Credo che quello di oggi sia un pareggio conquistato su un campo difficile, contro un avversario forte che in casa si è sempre fatto rispettare. Va apprezzata senza dubbio la tranquillità con cui la Juve Stabia ha gestito la gara per tutti i 90 minuti; la squadra mostra ancora forza e determinazione.

Germoni? Il suo è stato un esordio positivo in un match non semplice. Nonostante l’ammonizione iniziale è stato bravo a tenere il campo, a commettere pochi falli e ad offrire una prestazione importante che ci lascia ben sperare.

Il bilancio delle due trasferte post sosta è positivo, non solo per i punti guadagnati ma anche per le prestazioni. Ai ragazzi va fatto un grosso applauso, del resto non si può vincere sempre. Pensiamo ad una gara alla volta.

Classifica? Non la guardiamo, come non guardiamo i risultati delle inseguitrici. Fa piacere aver mantenuto l’imbattibilità ma la classifica va osservata più avanti.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare