Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, Caserta: Ennesima prova di maturità della squadra (VIDEO)

Al termine della gara di Potenza, Fabio Caserta ha commentato ai nostri microfoni la prestazione della Juve Stabia.

Queste le dichiarazioni del tecnico stabiese:

E’ stata una partita giocata a viso aperto. Nel primo tempo abbiamo sofferto un pò sul nostro lato sinistro; il Potenza ha cercato di fare possesso palla senza creare sostanziali pericoli. certo hanno preso la traversa ma prima la Juve Stabia con Canotto ha preso il palo; lì poteva cambiare la partita.

Nel secondo tempo ho visto solo la Juve Stabia, che ha cercato la vittoria senza soffrire niente. La squadra ja fatto una grande partita, mostrando maturità su un campo difficile. Fare quattro partite in due trasferte ostiche dimostra come i ragazzi abbiano lavorato bene nella pausa, riattaccando subito la spinta alla ripresa degli allenamenti.

Non guardo i risultati degli avversari, la classifica o mi perdo in calcoli vari. Devo soltanto pensare a dare il meglio allenando questi ragazzi splendidi. Capisco l’entusiasmo dei tifosi ma lascio a loro i sogni; noi ci concentriamo solo sul campo, non abbassando la guardia proprio adesso.

Germoni? Sapevamo le sue qualità; lo abbiamo preso apposta. Può giocare da terzino o come quinto a centrocampo. mi è piaciuto anche dal punto di vista caratteriale, come tutti i ragazzi. Chi ha giocato ha fatto una grande partita e non abbiamo risentito dei fastidi che hanno condizionato Marzorati, Mezavilla ed El Ouazni. Nel finale con Elia ho provato a dare più freschezza e per poco Salvatore non ha concluso una grandissima azione.  Canotto? Per noi è importante ed ha qualità più che notevoli. Se imparerà a specchiarsi di meno potrà diventare un calciatore ancora più determinante per noi.

I tifosi? Stanno spingendo i ragazzi a fare cose incredibili. Con il loro entusiasmo ci danno ancora più carica e per la prima volta da un pò di anni sento che a Castellammare c’è un coinvolgimento diverso intorno alla Juve Stabia. Per noi il loro sostegno è vitale; a loro va il mio ringraziamento per l’apporto che ci hanno dato anche qui, in queste condizioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più