Juve Stabia, Caserta: Ennesima prova di maturità della squadra (VIDEO)

Al termine della gara di Potenza, Fabio Caserta ha commentato ai nostri microfoni la prestazione...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara di Potenza, Fabio Caserta ha commentato ai nostri microfoni la prestazione della Juve Stabia.

Queste le dichiarazioni del tecnico stabiese:

E’ stata una partita giocata a viso aperto. Nel primo tempo abbiamo sofferto un pò sul nostro lato sinistro; il Potenza ha cercato di fare possesso palla senza creare sostanziali pericoli. certo hanno preso la traversa ma prima la Juve Stabia con Canotto ha preso il palo; lì poteva cambiare la partita.

Nel secondo tempo ho visto solo la Juve Stabia, che ha cercato la vittoria senza soffrire niente. La squadra ja fatto una grande partita, mostrando maturità su un campo difficile. Fare quattro partite in due trasferte ostiche dimostra come i ragazzi abbiano lavorato bene nella pausa, riattaccando subito la spinta alla ripresa degli allenamenti.

Non guardo i risultati degli avversari, la classifica o mi perdo in calcoli vari. Devo soltanto pensare a dare il meglio allenando questi ragazzi splendidi. Capisco l’entusiasmo dei tifosi ma lascio a loro i sogni; noi ci concentriamo solo sul campo, non abbassando la guardia proprio adesso.

Germoni? Sapevamo le sue qualità; lo abbiamo preso apposta. Può giocare da terzino o come quinto a centrocampo. mi è piaciuto anche dal punto di vista caratteriale, come tutti i ragazzi. Chi ha giocato ha fatto una grande partita e non abbiamo risentito dei fastidi che hanno condizionato Marzorati, Mezavilla ed El Ouazni. Nel finale con Elia ho provato a dare più freschezza e per poco Salvatore non ha concluso una grandissima azione.  Canotto? Per noi è importante ed ha qualità più che notevoli. Se imparerà a specchiarsi di meno potrà diventare un calciatore ancora più determinante per noi.

I tifosi? Stanno spingendo i ragazzi a fare cose incredibili. Con il loro entusiasmo ci danno ancora più carica e per la prima volta da un pò di anni sento che a Castellammare c’è un coinvolgimento diverso intorno alla Juve Stabia. Per noi il loro sostegno è vitale; a loro va il mio ringraziamento per l’apporto che ci hanno dato anche qui, in queste condizioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Donna: Il Cortometraggio di Antonio Sessa Contro la Violenza sulle Donne a Castellammare di Stabia

Scopri il potente cortometraggio 'Donna' di Antonio Sessa, presentato alla Reggia di Quisisana a Castellammare di Stabia il 8 marzo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare