Juve Stabia, Allievi: Ci abbiamo provato, risultato positivo e tifosi magnifici (VIDEO)

Dopo il pareggio contro il Potenza, abbiamo ascoltato Nicholas Allievi, difensore della Juve Stabia, che...

LEGGI ANCHE

Dopo il pareggio contro il Potenza, abbiamo ascoltato Nicholas Allievi, difensore della Juve Stabia, che ha commentato ai nostri microfoni la gara.

Queste le parole di Allievi:

Siamo primi ed a ogni gara incontriamo avversari che vogliono fare bene. Il Potenza è una squadra forte, che in casa ha perso solo una volta e che anche oggi ha fatto molto bene. Nella ripresa abbiamo cercato qualche varco in più purtroppo senza riuscire a trovare il vantaggio. Penso sia un risultato positivo.

Durante la sosta abbiamo lavorato parecchio per mettere benzina nelle gambe da qui alla fine del campionato. Certo le tre gare ravvicinate subito non aiutano ma puntiamo a fare bene contro tutti e su ogni campo. Il derby con la Paganese? E’ una partita facile solo sulla carta; vogliamo fare bene senza perdere la concentrazione e continuare così.

Tifosi? Semplicemente splendidi. Giocare con 480 tifosi stabiesi al nostro seguito ci ha fatto sentire come a casa. Siamo felici di aver riportato entusiasmo coi nostri risultati.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Meli: ce la giochiamo con tutti

Marco Meli, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match con il Latina.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare