Quantcast

juvestabia - news

De Caro: “ Cavese molto pericolosa in casa. Gara nel ricordo di Catello Mari.”

Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo avuto il piacere di presentare Cavese- Juve Stabia con il collega Andrea De Caro di Ulisseonline.it:

La Cavese é tornata tra i professionisti dopo tempo e la piazza é chiaramente entusiasta di questo. La squadra é stata costruita per la salvezza e i risultati ottenuti finora fanno ben sperare. La rosa é composta da tanti giovani più qualche esperto come l’ex Favasuli. Si tenterà di raggiungere il prima possibile la salvezza e poi, magari, si penserà ad altro. Ora ci sarà un filotto di gare difficili per la Cavese, si potrà capirà a cosa può puntare la squadra. Quella di sabato sarà una sfida molto aperta. La Cavese gioca in maniera molto offensiva e può creare problemi, soprattutto tra le mura amiche. Le vespe sono una delle squadre più forti del campionato e quindi sono favorite. Ma i padroni di casa possono sfruttare gli spazi che concede una squadra offensiva come quella di mister Caserta. Gli ex? Vono, Favasuli e Rosafio sono tre pedine molto importanti nello scacchiere di mister Modica. Stanno facendo molto bene contribuendo ai buoni risultati ottenuti dalla Cavese.

Il ricordo di Catello Mari? É un vero peccato che un derby così importante che poteva essere utilizzato per ricordarlo ancora di più, sia riservato a pochi stabiesi. Mari era un ragazzo eccezionale oltre che un bravo calciatore e la sua dipartita ha fatto legare molto le due tifoserie. Era ed é giusto che sabato sera sia un evento in sua commemorazione.”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania