De Caro: “ Cavese molto pericolosa in casa. Gara nel ricordo di Catello Mari.”

Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo avuto il piacere di presentare Cavese- Juve...

LEGGI ANCHE

Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo avuto il piacere di presentare Cavese- Juve Stabia con il collega Andrea De Caro di Ulisseonline.it:

La Cavese é tornata tra i professionisti dopo tempo e la piazza é chiaramente entusiasta di questo. La squadra é stata costruita per la salvezza e i risultati ottenuti finora fanno ben sperare. La rosa é composta da tanti giovani più qualche esperto come l’ex Favasuli. Si tenterà di raggiungere il prima possibile la salvezza e poi, magari, si penserà ad altro. Ora ci sarà un filotto di gare difficili per la Cavese, si potrà capirà a cosa può puntare la squadra. Quella di sabato sarà una sfida molto aperta. La Cavese gioca in maniera molto offensiva e può creare problemi, soprattutto tra le mura amiche. Le vespe sono una delle squadre più forti del campionato e quindi sono favorite. Ma i padroni di casa possono sfruttare gli spazi che concede una squadra offensiva come quella di mister Caserta. Gli ex? Vono, Favasuli e Rosafio sono tre pedine molto importanti nello scacchiere di mister Modica. Stanno facendo molto bene contribuendo ai buoni risultati ottenuti dalla Cavese.

Il ricordo di Catello Mari? É un vero peccato che un derby così importante che poteva essere utilizzato per ricordarlo ancora di più, sia riservato a pochi stabiesi. Mari era un ragazzo eccezionale oltre che un bravo calciatore e la sua dipartita ha fatto legare molto le due tifoserie. Era ed é giusto che sabato sera sia un evento in sua commemorazione.”
A cura di Antonino Gargiulo

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare