Cavese – Juve Stabia, la presentazione del match

Castellammare di Stabia– Derby campano tra Cavese e Juve Stabia per l’undicesima giornata del campionato...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Derby campano tra Cavese e Juve Stabia per l’undicesima giornata del campionato di Serie C. Domani sera al Lamberti di Cava si affronteranno i ragazzi di Modica e quelli di Caserta.

Tra le due tifoserie c’è un rapporto di amicizia in seguito alla dipartita dodici anni fa di Catello Mari , stabiese di nascita e all’epoca giocatore della Cavese. La gara sarà un evento importante per le due tifoserie per ricordare al meglio un bravo ragazzo e un gravo giocatore. Tornando al campo le due squadre non si affrontano da tempo. I metelliani sono tornati nel professionismo quest’anno e in questa prima parte di stagione hanno raccolto 11 punti in 8 gare. In casa hanno conquistato ben 9 degli 11 punti racimolati. Il Lamberti è un campo difficile e anche il Trapani, poche settimane fa, ci ha lasciato le penne. La squadra allenata da mister Modica è un mix di giovani ed esperti e può contare su giocatori come De Brasi, in passato vicinissimo alle vespe,  Palomeque, Fella e Sciamanna, solo per citarne alcuni. Un ruolo importante nella rosa dei cavesi ce l’hanno i tre ex Juve Stabia Vono, Favasuli e Rosafio. Se la squadra di casa vuole continuare a fare bene tra le mura amiche, gli ospiti sono secondi in classifica con 19 punti e vogliono tornare alla vittoria dopo i due pareggi consecutivi. Entrambi i mister non hanno tutta la squadra a disposizione: out Nunziante e Inzoudine per i padroni di casa, Allievi e Canotto per le vespe. Queste le probabili formazioni:

CAVESE (4-3-3): Vono, Lia, Bruno, Licata, Silvestri, Favasuli, Migliorini, Tumbarello, Fella, Rosafio, Sciamanna.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Aktaou, Carlini, Calo’, Mastalli, Melara, Paponi, Elia.

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare