Quantcast

juvestabia - news

Cavese – Juve Stabia, la presentazione del match

Castellammare di Stabia– Derby campano tra Cavese e Juve Stabia per l’undicesima giornata del campionato di Serie C. Domani sera al Lamberti di Cava si affronteranno i ragazzi di Modica e quelli di Caserta.

Tra le due tifoserie c’è un rapporto di amicizia in seguito alla dipartita dodici anni fa di Catello Mari , stabiese di nascita e all’epoca giocatore della Cavese. La gara sarà un evento importante per le due tifoserie per ricordare al meglio un bravo ragazzo e un gravo giocatore. Tornando al campo le due squadre non si affrontano da tempo. I metelliani sono tornati nel professionismo quest’anno e in questa prima parte di stagione hanno raccolto 11 punti in 8 gare. In casa hanno conquistato ben 9 degli 11 punti racimolati. Il Lamberti è un campo difficile e anche il Trapani, poche settimane fa, ci ha lasciato le penne. La squadra allenata da mister Modica è un mix di giovani ed esperti e può contare su giocatori come De Brasi, in passato vicinissimo alle vespe,  Palomeque, Fella e Sciamanna, solo per citarne alcuni. Un ruolo importante nella rosa dei cavesi ce l’hanno i tre ex Juve Stabia Vono, Favasuli e Rosafio. Se la squadra di casa vuole continuare a fare bene tra le mura amiche, gli ospiti sono secondi in classifica con 19 punti e vogliono tornare alla vittoria dopo i due pareggi consecutivi. Entrambi i mister non hanno tutta la squadra a disposizione: out Nunziante e Inzoudine per i padroni di casa, Allievi e Canotto per le vespe. Queste le probabili formazioni:

CAVESE (4-3-3): Vono, Lia, Bruno, Licata, Silvestri, Favasuli, Migliorini, Tumbarello, Fella, Rosafio, Sciamanna.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Aktaou, Carlini, Calo’, Mastalli, Melara, Paponi, Elia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania