Cavese – Juve Stabia, seguila in diretta su ViViRadioWeb dalle 20:30

Segui Cavese – Juve Stabia su ViViRadioWeb, derby in ricordo di Catello Mari ViViCentro.it, come...

LEGGI ANCHE

Segui Cavese – Juve Stabia su ViViRadioWeb, derby in ricordo di Catello Mari

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 20.45 che vedrà i padroni di casa della Cavese ospitare la Juve Stabia, per l’undicesimo turno del campionato di Lega Pro girone C, vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo turno del campionato di Lega Pro 2018-2019.

La Juve Stabia questa sera incontrerà gli Ex Vono, Rosafio e Favasuli calciatori che hanno indossato la casacca gialloblè nel recente passato calcistico.

Questo derby torna a disputarsi a 7 anni dall’ultima volta (2011) nel segno di Catello Mari, calciatore stabiese che morì dopo aver festeggiato la vittoria del campionato con la maglia della Cavese nell’Aprile del 2007.

Saranno ufficialmente 504 stabiesi presenti al Simonetta Lamberti per una giornata che sarà sicuramente di sport, ma anche di tanta commozione per il ricordo di un uomo che ha unito due città divise da un profondo astio. Sarà l’occasione per dimostrare, in diretta televisiva, che il calcio sano è fatto di sport e aggregazione e che la rivalità deve esserci ma nel rispetto del tifoso avversario.

A partire dalle 20:30 ci saranno Mario Di Capua e Mario Vollono, in compagnia degli altri inviati della redazione sportiva di ViViCentro che vi terranno compagnia e vi faranno provare le emozioni della gara del Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it )

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 )

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradiohttps://www.facebook.com/ViViCentroRadio ) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili)

Probabili formazioni

CAVESE (4-3-3): Vono, Lia, Bruno, Licata, Silvestri, Favasuli, Migliorini, Tumbarello, Fella, Rosafio, Sciamanna.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Aktaou, Carlini, Calo’, Mastalli, Melara, Paponi, Elia.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare