14.6 C
Castellammare di Stabia

Filippi: “Orgogliosi dello 0-4. Dobbiamo continuare a lottare” VIDEO

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 0-4 dalla Juve Stabia a Viterbo, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.

Ecco le sue parole:

“La Viterbese non merita la classifica che ha. È una squadra fortissima e vincere 0-4 ci rende onore. La squadra è matura e ci sta regalando tante gioie. Sappiamo soffrire e poi pungere appena possiamo. Siamo scesi in campo tranquilli e consapevoli della nostra forza. Quando si vince il merito è un po’ di tutti. Questo è un gruppo di veri uomini che si aiutano tra loro. Paponi non ha giocato ma, dalla panchina, incitava il suo sostituto. Questo dimostra che siamo molto coesi e uniti.

Tifosi? Sono stato encomiabili. Sembrava di giocare in casa. Ci hanno spinto fino al 90’ e la vittoria è anche grazie a loro. Ora ci godiamo la vittoria e pensiamo già alla sfida di mercoledì a Potenza, un campo estremamente difficile.

Classifica? Non pensiamo alle altre. Pensiamo gara dopo gara e pensiamo solo a noi stessi. La storia insegna che si può sempre recuperare e quindi non dobbiamo mollare. Ma so che la squadra non lo farà. Non ci aspettavamo di ricominciare con uno 0-4, abbiamo ricominciato come avevamo finito. Purtroppo è ancora lunga e dovremo lottare fino alla fine.

Mercato? È chiuso. Stiamo benissimo così. Non si muoverà più nulla.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare