Filippi: “Orgogliosi dello 0-4. Dobbiamo continuare a lottare” VIDEO

Al termine del match vinto 0-4 dalla Juve Stabia a Viterbo, si è presentato in...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 0-4 dalla Juve Stabia a Viterbo, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.

Ecco le sue parole:

“La Viterbese non merita la classifica che ha. È una squadra fortissima e vincere 0-4 ci rende onore. La squadra è matura e ci sta regalando tante gioie. Sappiamo soffrire e poi pungere appena possiamo. Siamo scesi in campo tranquilli e consapevoli della nostra forza. Quando si vince il merito è un po’ di tutti. Questo è un gruppo di veri uomini che si aiutano tra loro. Paponi non ha giocato ma, dalla panchina, incitava il suo sostituto. Questo dimostra che siamo molto coesi e uniti.

Tifosi? Sono stato encomiabili. Sembrava di giocare in casa. Ci hanno spinto fino al 90’ e la vittoria è anche grazie a loro. Ora ci godiamo la vittoria e pensiamo già alla sfida di mercoledì a Potenza, un campo estremamente difficile.

Classifica? Non pensiamo alle altre. Pensiamo gara dopo gara e pensiamo solo a noi stessi. La storia insegna che si può sempre recuperare e quindi non dobbiamo mollare. Ma so che la squadra non lo farà. Non ci aspettavamo di ricominciare con uno 0-4, abbiamo ricominciato come avevamo finito. Purtroppo è ancora lunga e dovremo lottare fino alla fine.

Mercato? È chiuso. Stiamo benissimo così. Non si muoverà più nulla.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare