Siracusa-Catania: 2-1. Raciti: ” Questo è l’apice della mia carriera. Tutti abbiamo lottato insieme”

21ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019 Stadio  Nicola De Simone,...

LEGGI ANCHE

21ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio  Nicola De Simone, domenica 20 gennaio ore 14:30

Siracusa-Catania: 2-1

Il Siracusa batte il Catania al Nicola De Simone nella ventunesima giornata di campionato, ecco le parole di Mister Raciti nel dopogara:

“Questa è l’apice della mia carriera, la sognavo e la speravo. Oggi era una partita difficile, una delle più forti del campionato. Abbiamo meritato la vittoria. E’ un momento davvero bello. mi tengo la vittoria e la soddisfazione.

Chiederò ai miei ragazzi di prepararsi come oggi per andare a giocare a Pagani. Catania è stato il trascinatore, li ha guidati tutti, così Turati. Si è creato un fealing fra tutti e hanno dato un grandissimo risultato.

Tutti abbiamo lottato per ottenere questa vittoria e l’abbiamo voluta giocando e dando risultato.

Noi per struttura fisica rispetto al Catania eravamo in difetto, alla fine però abbiamo fatto una bella partita  lavoreremo per continuare così.

Non è stato difficile legare con i ragazzi, bisogna essere sinceri con i ragazzi, mettere le carte in tavola e lavorare. E’ importante chi entra che rispetti il compagno che esce fuori, deve esserci il rispetto fra tutti.

Tiscione ha lottato sino alla fine è un uomo che da veramente tanto per la squadra. “

 

 

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare