Filippi: “Non guardiamo la classifica. Continuiamo a lavorare” VIDEO

Al termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia a Rieti, si é presentato in...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia a Rieti, si é presentato in sala stampa l’autore il dg delle vespe Clemente Filippi.

Ecco le sue parole:

“Tutte le gare sono molto difficili è naturale soffrire. Bisogna stare sempre allerta per evitare insidie. Ho cercato di calmare i ragazzi durante dei momenti del match perchè era inutile subire un ammonizione o altro. Non amo parlare dei singoli perchè il gruppo è fantastico tuttavia è d’obbligo spendere due parole per Mezzavilla che si è messo a disposizione del Mister e che ci sta dando una grossa mano. Non guardiamo la classifica anche perchè non tutte le squadre hanno disputato lo stesso numero di partite, ovviamente non ci dispiace essere lì sopra ma dobbiamo mantenere i piedi per terra. Avere una buona società dietro aiuta la squadra, questi nuovi elementi in società daranno nuove energie a tutti. Bisognerà far tornare l’entusiasmo come era una volta perchè ci daranno una grossa mano.”

COLLEGATE

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare