Quantcast

Clemente Filippi
juvestabia - news

Filippi: “Non guardiamo la classifica. Continuiamo a lavorare” VIDEO

Al termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia a Rieti, si é presentato in sala stampa l’autore il dg delle vespe Clemente Filippi.

Ecco le sue parole:

“Tutte le gare sono molto difficili è naturale soffrire. Bisogna stare sempre allerta per evitare insidie. Ho cercato di calmare i ragazzi durante dei momenti del match perchè era inutile subire un ammonizione o altro. Non amo parlare dei singoli perchè il gruppo è fantastico tuttavia è d’obbligo spendere due parole per Mezzavilla che si è messo a disposizione del Mister e che ci sta dando una grossa mano. Non guardiamo la classifica anche perchè non tutte le squadre hanno disputato lo stesso numero di partite, ovviamente non ci dispiace essere lì sopra ma dobbiamo mantenere i piedi per terra. Avere una buona società dietro aiuta la squadra, questi nuovi elementi in società daranno nuove energie a tutti. Bisognerà far tornare l’entusiasmo come era una volta perchè ci daranno una grossa mano.”

COLLEGATE

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania